Pio sam i propio se, sa sudbinom borio se, ta zena me ispracala, kuda idem nije znala! Hej kafano,necu vise, drug mi nisi bila, ta zena mi bol zadala, ti je vecom ucinila!
Quanti ricordi dietro me li segnero nel diario della vita e terro quei vecchi batticuori nel presente mio di bianco e rosso vestiro. Saro un angelo per te quella donna che puoi stringere sul cuore ma se occorre come il sole i tuoi sensi accendero e piano piano poi li spegnero.
Donna con te, di me chissa che sai donna con te se tu lo vuoi.
Le tue mani su di me stanno gia forzando la mia serratura ma la porta del mio cuore all’improviso si aprira ed un’altra donna uscira. Saro una donna che ritrova la sua femminilita e te la regalera. Donna che ti fa stupire solo con la sua semplicita e che ti amera. Quanto cielo su di noi questa mia eta colorala se puoi e delle notti in bianco e nero quelle le cancellero perche donna io con te saro.
"Stvarno steta za mene,a mogla sam ja da budem sve, a nisam..steta je svi su hteli mi dobro a ja sam birala za sebe samo najgore ..steta je steta za mene sto znala sam da sklonim se drugom da krene .. ma ne volis ti mene kolko je meni do mene ravno Ja niko sam i nista al makar necu propasti slavno, al uspela sam bar zar ne da me svi zaborave...pa i Ti...
Stvarno steta za mene Milion koraka a cilja nisam imala Steta je.. Evo tonem sve dublje to zivot vuce me a kakao sam samo plivala .. steta je steta za mene ... Evo odbijam da budem prva, na toj pocasti zbogom i hvala jos tu mrvu sebe ja bih sebi dala
----------------- Kada gubis, nemoj izgubiti pouku koju mozes iz toga izvuci